IL SITO E-COMMERCE CHE SOGNAVI COSTRUITO SU MISURA PER LA TUA ATTIVITÀ CHIEDI E TI SARÀ DATO

 

 I SITI PERSONALIZZATI DA NOI COSTRUITI SU RICHIESTA DEI CLIENTI SIANO ESSI DEDICATI ALL'E-COMMERCE; ISTITUZIONALI: O BLOG. SONO UN'ECCELLENZA DI SEMPLICITÀ TUTTI IN LINGUA ITALIANA 

Finalmente puoi gestire con estrema semplicità il tuo sito web di commercio elettronico, senza dover acquisire alcuna conoscenza tecnica di programmazione o grafica.

Creazione codice a barre EAN personalizzato e codice QR contenente tutti i parametri e caratteristiche del prodotto inserito

Puoi utilizzare il tuo sito come base (diretta o indiretta) per altri siti e-commerce ad esempio il tuo account su eBay, ManoMano, Amazon, e altri da te utilizzati. adattabile a diversi scenari di vendita

online (elettrodomestici, informatica, abbigliamento, accessori, motori, prodotti artigianali, gastronomia, scuola, ufficio, arredamento, edilizia, industria, strumenti, modellismo, giochi, arte, cultura, etc..).

Il nostro team ti da assistenza telefonica continua,Ti assiste telefonicamente con collegamenti diretti da PC a PC

Tiene il sito sempre aggiornato, Realizza modifiche e funzioni da Te richieste, lo adatta alla Tua attività

Le nostre piattaforme sono una potente soluzione Internet per il commercio elettronico sono personalizzabili e non hanno bisogno da App mobili.

E' perfettamente visibile con la stessa grafica utilizzata sia su computer che su qualsiasi smartphone, con qualsiasi browser.

ASSISTENZA TELEFONICA PRIMA E DOPO LA VENDITA

CELLULARE H24 +39 330288886 Sig. Orsini

prodotto CE costruito dal tim di Roma ed è coperto da Garanzia a norma di legge

 

I VERI PRODUTTORI TI POSSONO OFFRIRE TUTTE LE MODIFICHE PERSONALIZZATE CHE DESIDERI

 

DAL 2001 I PRODOTTI SECURVERA SONO UN INVESTIMENTO

 

CLICCA QUI X SCARICARE IL MANUALE O GUIDA PRATICA FAI DA TE

Come funziona?
L'applicazione può essere installata all'indirizzo di dominio da te scelto oppure su un nuovo dominio registrato per te sulla piattaforma aruba.it. Il tuo sito ecommerce sarà pronto e visibile e indicizzato da qualsiasi parte del mondo con qualsiasi dispositivo (smartphone, computer o tablet) e potrai gestirlo da Pannello di Controllo con un normale browser da PC Windows oppure iMac (Chrome, Firefox, Edge, Safari).
La gestione è semplicissima ti connetti come amministratore è puoi pubblicare nuove inserzioni,  gestirle su altre piattaforme, cambiare le foto, revisionare i prezzi e inserire nuove caratteristiche, controllare gli ordini, rispondere alle domande dei tuoi clienti.

Potrai inoltre gestire i feedback dei tuoi clienti per soddisfare le loro esigenze e chiedere la revisione di un feedback sgradito.

Non è necessario installare app specifiche sul tuo PC e non è necessario imparare nessun linguaggio di programmazione o grafica.
Le password di accesso per utilizzare il servizio ti verranno inviate via email, direttamente all'attivazione, e avrai assistenza telefonica per attivazione con collegamento diretto da PC. Inoltre ti forniremo le istruzioni scritte e fotografate dei passaggi per l’uso.

Possiamo realizzare il marchio relativo alla tua attività e lo potrai registrare a tuo nome.

Puoi iniziare a vendere subito. Sistemi di pagamento PayPal, Bonifico, PostPay; possono essere implementati a richiesta.

Si possono gestire diversi corrieri e controllare la posizione della spedizione

Il nostro servizio professionale non teme paragoni. Garanzia soddisfatto o rimborsato!

La prova include l’utilizzo per 15 giorni di uso della piattaforma su un nostro sito. Al termine della prova se sarai soddisfatto le inserzioni pubblicate verranno riversate nel dominio definitivo.

Verrà poi stabilito un preventivo e il costo di eventuali modifiche, la realizzazione del logo e il tipo di assistenza necessaria.

Sono escluse provvigioni sulle vendite.

 

allarmesatellitare Copyright ® 2004-2010 - P. IVA 08019771008 Roma Italy