FARO CON ANTENNA ACCORDATA 433,92 MHZ CON 4,5 METRI DI CAVO 75 Ω

SV-LPF Faro in metacrilato semitrasparente di colore giallo. Figura tronco ovale. Contiene 1 lampada con portalampade. Da Installare su centrali che dispongono di elettronica a lampeggi diversificati, i quali segnalano i diversi movimenti del cancello. Inserendo la intermittenza SV-ELA, si trasforma in lampeggiatore autonomo universale, e può essere utilizzato per qualsiasi segnalazione. Alimentazione 220 V 50 Hz. Assorbimento 30 W. Dimensioni L130XH170XP65 mm. Peso 125 gr. Prodotto costruito e selezionato nello stabilimento della Securvera Pescara. Garantito a norma di Legge contro difetti e vizi di fabbrica.

La Securvera dichiara che: I materiali utilizzati sono selezionati, non emettono sostanze cancerogene, sono esenti da radiazioni elettromagnetiche, sono costruiti nel rispetto delle norme di sicurezza. La Securvera dal 1969 impiega solo manodopera italiana specializzata, non si avvale di fornitori terzi che utilizzano manodopera a nero, i nostri prodotti rispondono a tutte le norme di sicurezza e gli standard CE, avviso agli acquirenti, i prezzi bassi nascondono: importazioni di componenti inaffidabili; scarti di produzione; mancanza del CE o CE Contraffatto (questo e verificabile solo dopo l'acquisto); oppure soggetti che non saranno in grado di assistere o garantire il prodotto per il tempo dichiarato. La Securvera dal 1969 Costruisce e garantisce i propri prodotti.

 

CLICCA QUI PER SCARICARE LA GUIDA PRATICA FAI DA TE

 

ASSISTENZA TELEFONICA PRIMA E DOPO LA VENDITA

H24 330288886 sig. Orsini

prodotto CE costruito a Roma ed è coperto da Garanzia a norma di legge

 

I VERI PRODUTTORI TI POSSONO OFFRIRE TUTTE LE PARTI DI RICAMBIO E PRODUZIONI PERSONALIZZATE

 

DAL 1969 I PRODOTTI SECURVERA SONO UN INVESTIMENTO

 

Applicazione del Faro Comando Lampeggi da Centrale

Faro con antenna omnidirezionale. la lampada interna è 220 V. 20 W. viene comandata dalla centrale del cancello, che a seconda del movimento in atto impartisce tempi di lampeggio diversi, in modo che anche dal lampeggiatore si riconosca il tipo di operazione automatica sta facendo il cancello.

Mentre l'antenna ricevere da più direzioni contemporaneamente.  La frequenza 433,92 Mhz, il collegamento tra antenna e apparato è utilizzato il cavo coassiale misura proporzionale. Il cavo coassiale e l'antenna devono avere la stessa "impedenza caratteristica" così si ottiene il massimo della resa. L'impedenza è di 75 ohm. L'adattamento d'impedenza è importante per il ricevitore e per il trasmettitore. Il cavo per mantenere l'efficienza dell'accordo, non deve essere tagliato.